Mercoledì, 23 Ottobre 2013 09:06

Round Robin, spettacolo di improvvisazione teatrale in favore della associazione "Iqbal Masih"

I BugiarLABili ritornano con il Round Robin lo spettacolo di improvvisazione teatrale più imprevedibile e frizzante di sempre... E per una buona causa!

6 Improvvisatori, 6 Presentatori, 6 Stili unici: quale sarà il tuo preferito? Sono giovani, forti e sprezzanti del pericolo. Totalmente ignari di ciò che li aspetta ma pronti ad offrirvi uno spettacolo di Improvvisazione Teatrale mai visto prima, dove il vero protagonista della serata sarai TU. Se si ritroveranno nel futuro, in una telenovela o in un castello medievale sarà il pubblico a deciderlo, il tutto RIGOROSAMENTE senza un copione.

Questa edizione speciale è a favore della onlus Iqbal Masih (associazioneiqbal.blogspot.it), un organismo non lucrativo di utilità sociale che sostiene l'omonima Casa Famiglia per Minori. Lo spettacolo si terrà il prossimo Sabato 9 Novembre alle ore 21.00 presso la Ludoteca "Il Piccolo Popolo", Via Selinunte 1 (metro A fermata Lucio Sestio)

INGRESSO ad offerta libera, previa iscrizione all'associazione di volontariato Iqbal Masih (http://casafamigliaiqbal.blogspot.it/) dal prezzo di 5€

All'interno sarà presente un mercatino solidale e un punto ristoro per tutta la serata.