Giovedì, 13 Marzo 2014 12:47

SUMMER CAMP 2014 – L'Inglese nel cuore verde dell'Italia!

SUMMER CAMP 2014 – CASCIA ( Umbria/Perugia) - L'Inglese nel cuore verde dell'Italia.
Vacanza studio per ragazzi dai 7 ai 12 anni.
 
I Summer Camp sono esperienze educativo-didattiche organizzate abitualmente in strutture ricettive che accolgono i ragazzi e gli insegnanti.
Gli insegnanti soggiornano e lavorano nella struttura ricettiva prendendosi cura dei partecipanti  proponendo  attività come laboratori, lezioni di recitazione, giochi, sport, uscite ed attività serali.
Gli obiettivi principali della vacanza studio sono :
- vivere un’esperienza full immersion in lingua inglese;
- creare entusiasmo, motivazione e interesse per  l’apprendimento della lingua inglese attraverso esperienze multiculturali.
 
Dove
Cascia, immersa nella Val Nerina, è una lunga valle che gode dell’ampio abbraccio di decine di altre rasserenanti valli e delle trasparenti carezze di torrenti vivaci, che scendono sui bei fianchi di bellissime montagne. 
I ragazzi soggiorneranno presso l’Hotel Monte Meraviglia 3***, moderna e valida struttura, con annesso un organizzato centro sportivo dotato di piscina e campo da calcio in erba vera. Le camere di tre o quattro letti ciascuna, sono dotate tutte di servizi privati. E’ previsto un trattamento di pensione completa con merenda mattutina e pomeridiana.
 
Quando 
I soggiorni della durata ciascuno di 8 giorni, saranno due:
- dal 15 al 22-giugno-2014
- dal 22 al 29-giugno-2014
Per maggiori informazioni e per avere il programma in dettaglio del Summer Camp 2014 - CASCIA scrivere a