Sabato, 24 Febbraio 2018 12:37

Istituzione e Gestione di un'associazione

Scritto da 
Vota questo articolo
(0 Voti)
Workshop pensato per chi intende costituire un’associazione e per coloro che vogliono approfondirne la gestione. Durante il laboratorio si parlerà anche del Codice del Terzo Settore e delle novità normative.
 
I destinatari  sono tutti coloro che fanno parte del mondo dell’associazionismo.
 
Programma
09:00 – 09.15  Registrazione partecipanti
09:15 – 10.00  Tipologie di associazioni e Codice del Terzo Settore
10:00 – 11.00  Statuto
11:00 – 11:15  Pausa caffè
11:15 – 13:00  Bilancio e Rendiconto Economico e Finanziario
13:00 – 14:00  Pausa pranzo
14:00 – 15:00  Iscrizione agli Albi e Registri Regionali per il Terzo Settore
15:00 – 17:00  Esercitazione 
 
Contributo:  €80,00 (€ 65,00 per i soci UNA Italia), quota comprensiva di attestato di partecipazione.
 
Modalità di Pagamento:
  • In contanti il giorno stesso dell'evento;
  • Bonifico Bancario (obbligatorio inviare copia del Bonifico); Causale Nome e Cognome del partecipante e la voce da attribuire al pagamento "Istituzione e Gestione di una associazione". Beneficiario: Associazione UNA ITALIA - IBAN : IT93R0760103200001022966517
Modalità di iscrizione (obbligatoria): attraverso www.diariodellaformazione.it, compilando l'apposito form di iscrizione.
Per i NON SOCI: fare richiesta di adesione all'associazione UNA ITALIA, contestualmente all'iscrizione all'evento, compilando il form che trovi cliccando qui diventa socio. ISCRIZIONI APERTE FINO A venerdì 23 febbario 2018 ore 12.00.
 
N.B. Ai partecipanti regolarmente iscritti, verrà inviata una mail di conferma relativa alla ATTIVAZIONE del suddetto Laboratorio/Corso/Infoday.
In caso contrario, il Laboratorio/Corso/Infoday NON SARÀ ATTIVATO.
 
Sede del Seminario: CNOS FAP Regione Lazio Via Umbertide, 11, 00181 Roma. Metropolitana linea A fermata Colli Albani.
 
Contatti:  
 
Letto 220 volte Ultima modifica il Lunedì, 13 Novembre 2017 14:46