/Che lavoro fai? Disegna la tua carriera.

Che lavoro fai? Disegna la tua carriera.

Sembra una domanda molto semplice, ma a volte è difficile rispondere. Soprattutto se sei un multipotenziale.

Nel nostro incontro Fabio Mercanti – autore del libro Multipotenziali. Chi sono e come cambieranno il mondo del lavoro – approfondirà l’argomento sostenendo il valore di una carriera che comprende più percorsi di studio e professionali.
cover
L’incontro sarà molto utile per chi non ha mai sentito parlare di multipotenzialità; per tutti quelli che hanno ascoltato lo speech di Emilie Wapnick Perchè alcuni di noi non hanno un’unica vera vocazione e intendono approfondire il tema; per chi ha più interessi e potenzialità e ogni giorno costruisce la sua carriera molteplice.
Inoltre sarà una importante occasione di confronto con chi già conosce l’argomento; con tutti coloro che vogliono capire come sfruttare al meglio la propria multipotenzialità; con chi vuole imparare a riconoscerla negli altri e valorizzarla in ambito lavorativo.
Se ancora ti chiedi cosa vuoi fare da grande,se non hai un’identità professionale definita, se non sai cosa scrivere sul tuo biglietto da visita perché hai troppe cose da scriverci, allora sei un multipotenziale.
Scopriti. Cresci. Realizzati. Disegna la tua carriera.
Per approfondire visita il blog multipotenziali.it
Durata: due ore, dalle 17.00 alle 19.00
Contributo: GRATUITO
Destinatari: l’incontro è aperto a tutti
Modalità di iscrizione (obbligatoria): attraverso www.diariodellaformazione.it , compilando l’apposito form di iscrizione.
ISCRIZIONI APERTE FINO a martedì 10 luglio 2018 ore 12.00.
N.B. Ai partecipanti regolarmente iscritti, verrà inviata una mail di conferma relativa alla ATTIVAZIONE del suddetto  Laboratorio/Corso/Infoday, martedì pomeriggio. In caso contrario, il Laboratorio/Corso/Infoday NON SARÀ ATTIVATO.
Sede del Seminario: CNOS FAP Regione Lazio, Via Umbertide 11, 00181 Roma. Metropolitana linea A fermata Colli Albani.