Servizi

Un progetto imprenditoriale, profit o non profit, inizia con una ricerca di mercato, con l’analisi dei prodotti/servizi che si vogliono vendere, con lo studio dei target di clienti di riferimento e come organizzare l’impresa.
L’attuale limitatezza di risorse finanziarie a disposizione di soggetti privati e pubblici, pone sempre più la necessità di ricercare nei finanziamenti esterni, la fonte per l’implementazione delle proprie attività e per lo sviluppo di nuovi progetti.
Le organizzazioni non profit hanno assunto un ruolo sempre crescente, non solo in termini economici ma anche in termini sociali, per i principi di democraticità, mutualità e cambiamento sociale che promuovono e per l’azione economica volta a soddisfare bisogni della società civile.
Oggi più che mai è fondamentale per qualsiasi attività pianificare una comunicazione efficace e mirata ai social network ed al web per migliorare l'offerta dei propri servizi e non rimanere esclusi dal mercato locale e globale.
La Formazione rappresenta una risorsa decisiva per il raggiungimento della crescita personale, professionale ed economica.