Comunicazione

Oggi più che mai è fondamentale per qualsiasi attività pianificare una comunicazione efficace e mirata ai social network ed al web per migliorare l'offerta dei propri servizi e non rimanere esclusi dal mercato locale e globale.

Possedere un sito web per la presentazione della propria attività è cosa importante, ma le attività strategiche sono quelle basate sul social media marketing.

Avere una pagina su Facebook, dare notizie su Twitter, è sicuramente un ottimo inizio per migliorare la comunicazione e fornire un supporto ai vostri servizi/attività.

Una presentazione poco curata, la mancanza di aggiornamenti costanti attraverso notizie e news, sono aspetti che non vanno trascurati ed utilissimi per dare credibilità e professionalità all’interlocutore che visita il vostro portale e che potrebbe essere interessato ad interagire con voi.

Nei social media Diario della Formazione, rappresenta da anni, un riferimento per enti pubblici, aziende e realtà non profit a livello nazionale ed europeo.

Diario della Formazione nei social: 10000 Likers su Facebook, 3500 Followers su Twitter e 2500 collegamenti su Linkedin.

Il servizio Comunicazione consiste in:
  • Analisi degli obiettivi e del target;

  • Predisposizione del piano di comunicazione;

  • Studio della immagine coordinata e sviluppo del piano editoriale;

  • Sviluppo portale web e gestione di content management system;

  • Attività di social media marketing (Facebook, Twitter, ecc).

Per maggiori informazioni