/Diario della Formazione presenta “Corso Venditori Junior”. Roma 12 e 13 Gennaio 2017

Diario della Formazione presenta “Corso Venditori Junior”. Roma 12 e 13 Gennaio 2017

Il corso si pone come obiettivo la formazione di agenti commerciali e venditori che conoscano a fondo il processo di vendita, che siano capaci di gestirla e che siano abili nel mettere in pratica le tecniche più efficaci per concluderne l’esito positivamente.
L’attività didattica si avvale di una metodologia di insegnamento di carattere pratico, mediante il quale gli allievi acquisiranno competenze necessarie attraverso esercitazioni e simulazioni.

Grazie alla partnership con HDS Sistemi S.p.A. di Formello, leader nel campo dell’Information Technology, tutti i partecipanti al “Corso Venditori Junior”. svolgeranno, al termine delle attività formative, una esperienza di stage e training on the job, presso l’Azienda specializzata nella fornitura di prodotti e soluzioni di informatica distribuita e nella Cyber Security.
 
 
Destinatari
Giovani under 25. Si tratta di un corso rivolto a tutte le persone interessate che sono all’inizio della propria carriera commerciale. La formazione si svolgerà in modalità presenziale a Roma ed avrà la durata di due giorni. 
Gli allievi dopo aver acquisito le nozioni generali della vendita, impareranno le tecniche efficaci per condurre una trattativa commerciale di successo. Una parte del programma sarà dedicata al tema della comunicazione tra il venditore ed il cliente, offrendo ai partecipanti utili strumenti da applicare sul campo pratico.  
Al termine del corso gli allievi sapranno condurre con successo una trattativa commerciale organizzandone tutti gli aspetti chiave.
 
Programma
  • Stili sociali e processi di vendita
  • Comunicazione e tipologie di cliente
  • Il Modello CFV (caratteristiche, funzioni, vantaggi di un prodotto)
  • Soluzioni per i fabbisogni del Cliente
  • Analisi della domanda
  • Stile comunicativo
  • Conoscenza dei processi di acquisto
  • Analisi delle caratteristiche e delle aspettative del cliente
  • Stage presso HDS Sistemi S.p.A.
  
Modalità di iscrizione
Inviare una mail a [email protected] con il vostro CURRICULUM VITAE.  
ISCRIZIONI APERTE FINO A MERCOLEDI’ 11 Gennaio 2017 ore 12.00. 
 
N.B. Corso riservato ai soci di UNA ITALIA. Per i NON SOCI fare richiesta di adesione all’associazione UNA ITALIA, contestualmente all’iscrizione all’evento, compilando il form che trovi cliccando qui diventa socio.
 
Contributo
Euro 300,00 (€ 285,00 per i soci UNA Italia), comprensiva di materiale didattico, tessera socio UNA Italia, attestato di partecipazione.
Solamente dopo aver ricevuto conferma di ammissione al corso effettuare il bonifico.
 
Modalità di Pagamento
Bonifico Bancario (obbligatorio inviare copia del Bonifico); Nome e Cognome del partecipante e la voce da attribuire al pagamento ” Corso Venditori Junior” 12 e 13 Gennaio 2017. 
Beneficiario: Associazione UNA ITALIA – IBAN : IT93R0760103200001022966517
 
Sede del Corso
CNOS FAP Regione Lazio Via Umbertide, 11, 00181 Roma. Metropolitana linea A fermata Furio Camillo.
 
Contatti: [email protected]  – Cellulare DF 351/1640405 (lun-ven dalle ore 9.00 alle ore 17.00).