/Formazione
Formazione

Formazione

Progettiamo attività di formazione finanziata

La Formazione finanziata rappresenta una risorsa decisiva per il miglioramento della crescita personale, professionale ed economica.
Diario della Formazione, grazie a collaborazioni qualificate con professionisti e strutture accreditate a livello nazionale ed europeo, propone e realizza attività formative diversificate per tematiche trattate e modalità di erogazione.

Formazione professionale, continua e superiore

Progettiamo percorsi di formazione professionale e superiore finanziati dal Fondo Sociale Europeo. Realizziamo attività di formazione continua finanziata dai Fondi Interprofessionali per conto di aziende che vogliono migliorare la propria competitività. Collaboriamo con importanti enti di formazione, sviluppando progetti in ambito di management, servizi, benessere, grafica, comunicazione web, ristorazione, ecc.

Learning Management System

Tra le nostre diverse modalità di erogazione delle attività formative spicca un innovativo ambiente di apprendimento online, definito Learning Management System (LMS). Si tratta di una piattaforma applicativa che consente di favorire, monitorare e gestire l’apprendimento in modo efficace, efficiente e sicuro.

Per maggiori informazioni sul catalogo corsi disponibile sulla piattaforma e per strutturare il tuo personale metodo di apprendimento, contattaci.

Informazioni

+39.393.35.49.331 – [email protected]