/Formazione

Formazione

Progettiamo attività di formazione finanziata ed esperienziale

La Formazione finanziata rappresenta una risorsa decisiva per il miglioramento della crescita personale, professionale ed economica.
Diario della Formazione, grazie a collaborazioni qualificate con professionisti e strutture accreditate a livello nazionale ed europeo, propone e realizza attività formative diversificate per tematiche trattate e modalità di erogazione.

I NOSTRI SERVIZI

Formazione professionale, continua e superiore

Progettiamo percorsi di formazione professionale e superiore finanziati dal Fondo Sociale Europeo. Realizziamo  attività di formazione continua finanziata dai Fondi Interprofessionali per conto di aziende che vogliono migliorare la propria competitività. Collaboriamo con l’ente di formazione CNOS-FAP Regione Lazio, sviluppando progetti in ambito di management, servizi, benessere, grafica, comunicazione web, ristorazione, turismo ambientale, ecc.

Formazione esperienziale

Progettiamo e realizziamo attività di formazione esperienziale in Italia ed all’estero, rivolti ad aziende, a chi lavora nel mondo della formazione e dell’educazione, a coloro che ricoprono posizioni di leadership ed a tutti quelli che desiderano mettersi in gioco per  uscire dalla  propria zona di comfort.

L’Experiential Learning  è una metodologia che prevede il coinvolgimento fisico, cognitivo, relazionale ed emotivo.
Tale approccio è particolarmente efficace per lo sviluppo personale e professionale di ogni partecipante che, attraverso la riflessione individuale ed in gruppo delle esperienze vissute, ha l’opportunità di essere l’attore principale del proprio processo di apprendimento.
Ogni riflessione, che segue l’esperienza, sarà facilitata e verrà condotta in funzione degli obiettivi individuali e di gruppo che si vogliono raggiungere.

Informazioni

+39.393.35.49.331 – info@diariodellaformazione.it