/Chi Siamo

Chi Siamo

chi siamo diario della formazione comunicazione e finanziamenti formazione finanziata progetti

CHI SIAMO

Diario della Formazione: la tua piattaforma integrata di servizi per la formazione e la comunicazione.

Piattaforma specializzata in attività di comunicazione, disseminazione di attività progettuali e promozione di corsi di formazione per enti, istituzioni e professionisti. Ha maturato negli anni una significativa esperienza in attività di formazione, monitoraggio di finanziamenti e scrittura di progetti.

Siamo il punto di riferimento leader nel settore della formazione, della comunicazione e della gestione progettuale. Dal 2013, la nostra piattaforma si dedica con passione a offrire soluzioni di alta qualità per enti, istituzioni e professionisti di successo.

La nostra esperienza copre una vasta gamma di settori, e siamo specialisti in:

Formazione

Ti offriamo percorsi di formazione innovativi, pensati per il tuo successo.

Collaboriamo con professionisti altamente qualificati e strutture accreditate a livello regionale per offrirti corsi finanziati tramite i bandi regionali, il Fondo Sociale Europeo e i Fondi Interprofessionali.

Gli enti ed i professionisti con cui collaboriamo sono in grado di coprire le diverse esigenze aziendali: dalla formazione obbligatoria in materia di salute e sicurezza negli ambienti di lavoro alla formazione finalizzata all’aggiornamento delle competenze professionali ed allo sviluppo delle soft skills.

Possono, inoltre, affiancarti nelle fasi di analisi del fabbisogno formativo, costruzione di un piano di crescita delle risorse umane, erogazione della formazione e valutazione dei risultati ottenuti.

Comunicazione

Mettiamo a tua disposizione servizi di comunicazione all’avanguardia, progettati per migliorare la tua presenza online.

Supportiamo enti, istituzioni e aziende nella pianificazione e gestione di piani di comunicazione e disseminazione per progetti finanziati sia a livello nazionale che europeo.

I nostri strumenti di social media sono potenti alleati per promuovere le tue attività progettuali, i tuoi servizi, i corsi di formazione e gli eventi che organizzi.

Diario della Formazione può diventare il tuo megafono! Se vuoi scoprire in che modo, clicca QUI!

Finanziamenti

Grazie alle nostre collaborazioni di alto profilo, ti offriamo un supporto e una consulenza professionale a ogni fase del tuo processo progettuale.

Copriamo tutte le sfaccettature, dal monitoraggio alla fattibilità, dall’ideazione alla gestione delle partnership, dalla comunicazione alla rendicontazione delle proposte progettuali finanziate.

Abbiamo un solido know-how sui programmi di finanziamento locali, nazionali ed europei per aiutarti a realizzare progetti innovativi di successo.

E-learning

Ti presentiamo con orgoglio ELMESCloud, la nostra piattaforma di e-learning all’avanguardia che ti permette di sviluppare ed erogare i tuoi progetti formativi in modo efficace.

Scopri di più e prenota subito la tua demo gratuita per sperimentare tutto il potenziale che ELMESCloud ha da offrire.

Clicca QUI per richiederla.

Informazioni

 +39.393.35.49.331     [email protected]