/Comunicare con il Web

Comunicare con il Web

In questo workshop presenteremo una panoramica sugli strumenti e know how per realizzare una efficace strategia di comunicazione e promozione attraverso il web.

Il messaggio che trasmette un sito internet arriva dai suoi contenuti. La principale preoccupazione di chi decide di aprirne uno è il fatto di non sapere cosa scrivere e pubblicare sul web.

Attrarre visitatori, aumentare contatti qualificati, generare fatturato, fidelizzare i clienti e trasformarli in promotori spontanei del proprio brand sono  obiettivi che si possono raggiungere attraverso il “content marketing”, il mezzo più efficace per comunicare attraverso il web.

Dobbiamo entrare nell’ottica che il sito internet è un qualcosa di vivo, da tenere costantemente aggiornato con contenuti che “parlino” dell’utente e non di noi, infatti l’errore più comune è quello di pensare che i nostri contenuti debbano essere un slogan commerciale della nostra azienda.

Durata: due ore, dalle 16.00 alle 18.00

Contributo: GRATUITO

Destinatari: il workshop è aperto a tutti

Modalità di iscrizione (obbligatoria): compilando l’apposito form di iscrizione.
N.B. Ai partecipanti regolarmente iscritti, verrà inviata, un giorno prima della data di inizio, una mail di conferma relativa alla ATTIVAZIONE del suddetto Evento. In caso contrario l’evento NON SARÀ ATTIVATO.

Sede dell’evento: CNOS FAP Regione Lazio Via Umbertide, 11, 00181 Roma. Metropolitana linea A fermata Colli Albani.

Contatti: [email protected]