/Infoday Bando Innovazione Sostantivo Femminile

Infoday Bando Innovazione Sostantivo Femminile

La Regione Lazio ha pubblicato un bando dedicato alla promozione della competitività, con l’obiettivo di sostenere lo sviluppo di imprese femminili che presentino progetti caratterizzati da elementi di innovatività, promuovendo la creatività e la valorizzazione del capitale umano femminile attraverso il supporto a soluzioni ICT nei processi produttivi delle PMI.

Destinatari dell’Avviso sono le micro, piccole e medie imprese, in forma singola, incluse le Libere Professioniste, che sono Imprese Femminili, anche non ancora costituite alla data di presentazione della Domanda o Libere Professioniste con Partita IVA attiva ed hanno Sede Operativa nel territorio della Regione Lazio.

La dotazione dell’Avviso ammonta complessivamente ad Euro 1.000.000.

Diario della Formazione presenterà le caratteristiche principali del Bando, illustrando le potenzialità ed il funzionamento dell’opportunità regionale.

Programma

  • Lettura ed analisi dell’Avviso
  • Modalità di presentazione
  • Dibattito e discussione di gruppo

Quando

3 Ottobre 2019

Durata

Due ore, dalle 17.00 alle 19.00

Contributo

Gratuito

Destinatari

Beneficiari dell’avviso – Min. n. 8 – Max. n. 20

Iscrizione

Per partecipare all’evento in programma è necessario fare richiesta di iscrizione compilando l’apposito box di iscrizione.
Ai partecipanti regolarmente iscritti verrà inviata, un giorno prima dell’evento, una mail di conferma relativa alla sua ATTIVAZIONE, in caso contrario NON SARÀ ATTIVATO

Sede dell’evento

CNOS FAP Regione Lazio, Via Umbertide 11, 00181 Roma. Metropolitana linea A fermata Colli Albani.

Contatti

Per informazioni scrivere a [email protected]