/La Formazione Finanziata per la tua Azienda
La Formazione Finanziata per la tua Azienda

La Formazione Finanziata per la tua Azienda

La Formazione Finanziata per la tua Azienda

Lo sviluppo del capitale umano rappresenta un asset fondamentale per la crescita professionale ed il successo di un’azienda. La formazione continua delle aziende e dei professionisti rappresenta un fulcro importante del panorama lavorativo del nostro Paese.  La scelta di aggiornare costantemente le competenze dei dipendenti investendo sempre di più nella formazione è una strategia che si rivela sempre vincente nel breve e nel lungo periodo.

Conoscere quindi le attività di formazione finanziata gratuita, il funzionamento dei Fondi Interprofessionali e del Fondo Sociale Europeo, rappresenta un valore aggiunto per migliorare l’adattabilità e la competitività delle risorse umane coinvolte.
Diario della Formazione, in questa giornata, presenta una panoramica sugli strumenti a disposizione per realizzare attività di formazione finanziata.

Programma

  • Fondi Interprofessionali e loro funzionamento
  • Il Fondo Sociale Europeo per le Aziende
  • Dibattito e question time

Data

Giovedì 16 Marzo 2023

Durata

Due ore dalle ore 16.30 alle 18.30

Contributo

Gratuito

Destinatari

Aziende e professionisti

Iscrizione

Per partecipare all’evento in programma è necessario fare richiesta di iscrizione compilando l’apposito box di iscrizione.
Ai partecipanti regolarmente iscritti verrà inviata, un giorno prima dell’evento, una mail di conferma relativa alla sua ATTIVAZIONE, in caso contrario NON SARÀ ATTIVATO.

Sede dell’evento

CNOS FAP Regione Lazio, Via Umbertide 11, 00181 Roma. Metropolitana linea A fermata Colli Albani.

Contatti

Per informazioni scrivere a [email protected]