/Promuovere il tuo brand con i Social
Promuovere il tuo brand con i Social

Promuovere il tuo brand con i Social

Promuovere il tuo brand con i Social

Saper utilizzare i social media, promuovere il tuo brand, individuare il proprio target di riferimento, costruire delle solide relazioni con i propri clienti. Sono questi i dettami di una attività marketing indirizzata a promuovere il tuo brand ed i tuoi servizi. In un mercato altamente competitivo come quello attuale, è necessario saper veicolare bene il proprio messaggio commerciale.

Le informazioni ed i servizi che un’azienda offre online, così come la professionalità che traspare dal sito, e dai social media, influiscono inevitabilmente sui contatti commerciali che l’azienda riceve tramite questi strumenti. La presenza online di un’azienda è determinante per accrescerne esponenzialmente i profitti. LinkedIn e Twitter rappresentano due social media assolutamente strategici per il miglioramento della tua reputazione on line.

Contenuti e obiettivi

Diario della Formazione, mette a disposizione la propria esperienza, presentando una panoramica sugli strumenti di LinkedIn e Twitter a disposizione per la promozione della tua realtà e dei tuoi servizi.

Programma

  • Social media e brand reputation
  • Diario della Formazione ed i social: case history
  • LinkedIn e Twitter per le Aziende: strategie ed opportunità per promuovere i tuoi servizi

Data

10 Novembre 2022

Durata

Due ore dalle ore 16.30 alle 18.30

Contributo

Gratuito

Destinatari

Aziende, professionisti

Iscrizione

Per partecipare all’evento in programma è necessario fare richiesta di iscrizione compilando l’apposito box di iscrizione. Ai partecipanti regolarmente iscritti verrà inviata, un giorno prima dell’evento, una mail di conferma relativa alla sua ATTIVAZIONE, in caso contrario NON SARÀ ATTIVATO.

Sede dell’evento

CNOS FAP Regione Lazio, Via Umbertide 11, 00181 Roma. Metropolitana linea A fermata Colli Albani.

Contatti

Per informazioni scrivere a [email protected]