/La formazione finanziata

La formazione finanziata

Workshop sugli strumenti a disposizione per realizzare attività di formazione finanziata

Lo sviluppo del capitale umano rappresenta un asset fondamentale per la crescita professionale ed il successo di un’azienda.

La formazione continua delle aziende e dei professionisti rappresenta un fulcro importante del panorama lavorativo del nostro Paese.

La scelta di aggiornare costantemente le competenze dei dipendenti investendo sempre di più nella formazione è una scelta che si rivela sempre vincente nel breve e nel lungo periodo.

Conoscere quindi le attività di formazione finanziata gratuita per dipendenti e professionisti, il funzionamento dei Fondi Interprofessionali e del Fondo Sociale Europeo, rappresenta un valore aggiunto per migliorare l’adattabilità e la competitività delle risorse umane coinvolte.

Diario della Formazione, in questa giornata, presenta una panoramica sugli strumenti a disposizione per realizzare attività di formazione finanziata.

Programma

– Fondi Interprofessionali e loro funzionamento

– Il Fondo Sociale Europeo nella Regione Lazio

– Dibattito e question time

Durata: due ore, dalle 16.00 alle 18.00

Contributo: GRATUITO

Destinatari: professionisti, aziende

Modalità di iscrizione (obbligatoria): compilando l’apposito form di iscrizione.
N.B. Ai partecipanti regolarmente iscritti, verrà inviata, un giorno prima della data di inizio, una mail di conferma relativa alla ATTIVAZIONE del suddetto Evento. In caso contrario l’evento NON SARÀ ATTIVATO.

Sede dell’evento: CNOS FAP Regione Lazio Via Umbertide, 11, 00181 Roma. Metropolitana linea A fermata Colli Albani.

Contatti: info@diariodellaformazione.it