/Modulo formativo sulla “Leadership autentica ed inclusiva”

Modulo formativo sulla “Leadership autentica ed inclusiva”

Il Modulo formativo sulla “Leadership autentica ed inclusiva” nasce dalla collaborazione a livello internazionale tra Kamaleonte,  Limina e ALP Austria, EDS Irlanda  e Università di Malta, nell’ambito del programma Europeo Erasmus plus. 
 
Pensato in un ottica di percorso di apprendimento esperienziale  si inspira alla teoria “U” di Otto Sharmer e alla teoria delle “Intelligenze Multiple” di Gardner. 
 
Nel mese di Gennaio, grazie al supporto della TIM Factory di Telecom ITALIA, sarà possibile partecipare al percorso di formazione che si svolgerà nelle date del 15,16 e 29,30 presso la sede della stessa TIM Factory a Roma.
 
Il percorso è rivolto a persone che svolgono FUNZIONI MANAGERIALI o hanno una posizione di leadership nelle loro organizzazioni.
Stai cercando un quadro di riferimento che ti permetta di integrare le forze contrastanti che fanno parte del tuo ambiente lavorativo?
Hai identificato un problema aziendale che apparentemente non ha soluzione?
Stai pensando di portare una ventata di aria fresca ed innovare?
 
Si è passati da una tradizionale separazione vita privata – vita professionale ad un APPROCCIO INTEGRATO che permetta alle persone di esprimere il loro potenziale anche in ambienti lavorativi, attivando PROCESSI COLLABORATIVI che favoriscono CREATIVITÀ, INNOVAZIONE e capacita di “IMPARARE DAL FUTURO”.
 
Per informazioni: [email protected] 

Corso Leadership TIM FACTORY
SCHEDA DI ISCRIZIONE WORKSHOP