/Invitalia lancia l’App Smart&Start Italia
Invitalia lancia l’App Smart&Start Italia

Invitalia lancia l’App Smart&Start Italia

E’ nata l’App di Smart&Start Italia, l’incentivo promosso dal MISE (Ministero dello Sviluppo Economico) gestito da Invitalia, che sostiene la nascita e lo sviluppo delle startup innovative su tutto il territorio nazionale.

Sono 914 le startup già finanziate, con 292 milioni di agevolazioni concesse generando 4.872 nuovi posti di lavoro.

L’applicazione è scaricabile gratuitamente su Google Play e App Store, permetterà agli startupper di seguire in tempo reale lo stato di avanzamento della domanda e di conoscere le novità sulle agevolazioni.

L’App rappresenta quindi un canale di comunicazione diretto e immediato con gli startupper, nell’ottica di una trasparenza sempre maggiore nei rapporti tra cittadini e istituzioni.

app smart&start italia
App Smart&Start Invitalia

Vuoi conoscere in tempo reale a che punto è la richiesta di incentivi per il tuo “Smart&Start Italia”? Scarica gratuitamente la nuova app e segui passo passo il percorso sullo smartphone!

In modo facile e intuitivo l’app ti dà la possibilità di seguire passo passo il percorso della tua richiesta di finanziamento direttamente dal tuo smartphone. Dopo aver presentato la domanda entra nell’area riservata dell’app con le stesse credenziali che utilizzi per la piattaforma dei servizi online di Invitalia, e segui in tempo reale la valutazione del tuo progetto.

Con le notifiche push sai sempre quando la tua domanda passa allo step successivo e grazie al calendario integrato, hai anche la possibilità di salvare le scadenze e gli appuntamenti con Invitalia.

L’App Smart&Start Italia ha anche una sezione pubblica contenente le le informazioni sui finanziamenti, le news e le date dei workshop di approfondimento, con la possibilità di attivare le notifiche anche per singola regione.

Scarica l’App su Google Play e App Store