/AFP presenta il nuovo catalogo dedicato alla formazione online
scarabocchi catalogo formazione online afp

AFP presenta il nuovo catalogo dedicato alla formazione online

AFP presenta il nuovo catalogo dedicato alla formazione online

AFP Patronato San Vincenzo in collaborazione con la piattaforma Diario della Formazione presenta il nuovo catalogo interamente dedicato alla formazione online.

La formazione online ha molti vantaggi: è flessibile, affidabile, inclusiva e sempre aggiornata grazie al contributo di formatori esperti selezionati.

La grande novità è quella che molti dei corsi sono rivedibili in replica per 30 giorni dalla data di avvio. In questo modo non si rischierà  di perdere nemmeno un minuto di lezione.

Sfoglia il catalogo e qualora decidessi di iscriverti ad uno dei corsi ti basterà visitare il sito www.afppatronatosv.org nella sezione “Formazione Online” e seguire le istruzioni.

Le iscrizioni saranno aperte a partire dal 6 Settembre 2021

Molti dei corsi presenti nel catalogo AFP sono accreditati al MIUR, pertanto – nel caso tu sia un docente – potrai utilizzare il buono scuola attraverso la piattaforma SOFIA.

Cerca il logo “Carta del docente” nelle schede e troverai il codice SOFIA per ogni corso accreditato.

Con l’inizio del mese di settembre saranno pubblicati sul sito AFP, i pacchetti di corsi che ti daranno diritto ad uno sconto se acquistati contemporaneamente.