/Comunicare efficacemente con il Web

Comunicare efficacemente con il Web

Attrarre visitatori, aumentare contatti qualificati e  contratti, generare fatturato,  fidelizzare i clienti e trasformarli in promotori  spontanei del proprio brand.

Obiettivi che si possono raggiungere attraverso il ‘content marketing’, il mezzo più efficace per  comunicare attraverso il web. Il messaggio che trasmette un sito internet arriva dai suoi contenuti. La principale preoccupazione di chi decide di aprire un sito internet o un blog, è il fatto di non sapere cosa scrivere, cosa pubblicare sul web.

Ma è proprio da questo interrogativo che bisogna partire, e cogliere la grossa opportunità che dietro si cela: ossia la possibilità di poter comunicare coi clienti o per meglio dire potenziali clienti.  Abbiamo a disposizione l’occasione di farci conoscere e trovare dei nuovi potenziali clienti.

Dobbiamo metterci nell’ottica che il sito internet è un qualcosa di vivo, da tenere costantemente aggiornato con contenuti sempre freschi e aggiornati.

Ma non abbiamo ancora risposto alla domanda di partenza: cosa mettere nel sito internet? La risposta è molto semplice: chi meglio di noi può parlare del proprio settore di attività? chi può dare i giusti consigli ai clienti?

Diario della Formazione, in questo workshop presenterà una panoramica su esperienze e strumenti per realizzare una efficace strategia di comunicazione e promozione attraverso il web.

Durata: due ore, dalle 16.00 alle 18.00

Contributo: GRATUITO

Destinatari: il workshop è aperto a tutti

Modalità di iscrizione (obbligatoria): attraverso www.diariodellaformazione.it , compilando l’apposito form di iscrizione. ISCRIZIONI APERTE FINO a lunedì 11 Febbraio ore 12.00.

N.B. Ai partecipanti regolarmente iscritti, verrà inviata una mail di conferma relativa alla ATTIVAZIONE del suddetto Laboratorio/Corso/Infoday, martedì pomeriggio. In caso contrario, il Laboratorio/Corso/Infoday NON SARÀ ATTIVATO.

Sede del Seminario: CNOS FAP Regione Lazio Via Umbertide, 11, 00181 Roma. Metropolitana linea A fermata Colli Albani.

Contatti: [email protected]