/Conosci Linkedin e promuovi efficacemente le tue attività

Conosci Linkedin e promuovi efficacemente le tue attività

LinkedIn spegne 15 candeline e festeggia con oltre 560 milioni di utenti in tutto il mondo. La rete professionale online conta oltre 11 milioni di iscritti solo in Italia, facendo del nostro Paese la terza community nazionale più grande d’Europa.

LinkedIn non è solo una piattaforma per la ricerca di lavoro ma è diventato un vero e proprio social media business che se usato a dovere può incrementare la notorietà del tuo brand, rafforzare la tua reputazione, generare nuovi lead ed acquisire nuovi clienti.

Il seminario informativo ha l’obiettivo di far comprendere il funzionamento base di LinkedIn in ottica B2B e se la tua azienda vende prodotti o servizi è strategico stare su questa piattaforma.

Durata: due ore, dalle 16.00 alle 18.00

Contributo: GRATUITO

Destinatari: l’infoday  è aperto a tutti

Modalità di iscrizione(obbligatoria): attraverso www.diariodellaformazione.it , compilando l’apposito form di iscrizione. ISCRIZIONI APERTE FINO a lunedì 21 gennaio 2019 ore 12.00.

N.B. Ai partecipanti regolarmente iscritti, verrà inviata una mail di conferma relativa alla ATTIVAZIONE del suddetto Laboratorio/Corso/Infoday, mercoledì pomeriggio. In caso contrario, il Laboratorio/Corso/Infoday NON SARÀ ATTIVATO.

Sede del Seminario: CNOS FAP Regione Lazio, Via Umbertide 11, 00181 Roma. Metropolitana linea A fermata Colli Albani.

Contatti[email protected]