/Costruire una strategia vincente di comunicazione social

Costruire una strategia vincente di comunicazione social

Saper utilizzare i social media per migliorare il proprio brand e promuovere i propri servizi è diventato ESSENZIALE per un mercato altamente competitivo come quello attuale.

In questo scenario le informazioni ed i servizi che un’azienda offre online, così come la professionalità che traspare dal sito e dai social network, influiscono inevitabilmente sui contatti commerciali che l’azienda riceve tramite questi mezzi: la presenza online di un’azienda è determinante per accrescerne esponenzialmente i profitti.  

Diario della Formazione presenta una panoramica sugli strumenti social a disposizione per la promozione della tua realtà.

Programma

  • Diario della Formazione ed i social: case history
  • Facebook e Twitter per le Aziende: strategie ed opportunità per promuovere i tuoi servizi (social media branding, programmazione dei contenuti, analytics, ecc.)
  • Dibattito e discussione di gruppo

Durata: due ore, dalle 16.00 alle 18.00

Contributo: GRATUITO

Destinatari: l’incontro è aperto a tutti

Modalità di iscrizione (obbligatoria): attraverso www.diariodellaformazione.it, compilando l’apposito form di iscrizione.

ISCRIZIONI APERTE FINO a lunedì 22 ottobre 2018 ore 12.00

N.B. Ai partecipanti regolarmente iscritti, verrà inviata una mail di conferma relativa alla ATTIVAZIONE del suddetto Laboratorio/Corso/Infoday, lunedì pomeriggio. In caso contrario, il Laboratorio/Corso/Infoday NON SARÀ ATTIVATO.

Sede del Seminario: CNOS FAP Regione Lazio Via Umbertide, 11, 00181 Roma. Metropolitana linea A fermata Colli Albani.

Contatti: [email protected]