/Dalla progettazione ai bandi
Dalla progettazione alla risposta ai bandi

Dalla progettazione ai bandi

Dalla progettazione alla risposta ai bandi.  L’analisi di un bando ed il processo progettuale.

Promuovere la progettualità e le competenze progettuali è una strategia che vi consentirà di implementare le vostre attività/servizi anche se troppe volte si pensa che scrivere un progetto per partecipare ad un bando sia una attività particolarmente ostica.

Molto spesso uno dei più grandi deterrenti di fronte alla progettazione è la quantità di documenti che una persona si trova a leggere e compilare come delibere, il bando, i formulari da riempire ed i numerosi allegati necessari per la compilazione.

L’esperienza nel campo della progettazione, maturata nel corso degli anni da parte di Diario della Formazione, sarà a vostra disposizione per aiutarvi a capire come “leggere ed interpretare” un bando e come districarvi tra i numerosi documenti da compilare.

Programma

-Analisi di un bando
-Processo progettuale
-La “trappola del formulario”
-Nei panni di chi “valuterà”

Durata: tre ore, dalle 09.00 alle 12.00.

Contributo: gratuito

Destinatari: tutti coloro interessati a partecipare a Bandi e/o a migliorare l’ideazione e la compilazione del formulario.

Modalità di iscrizione (obbligatoria): compilando l’apposito form di iscrizione.
N.B. Ai partecipanti regolarmente iscritti verrà inviata, un giorno prima dell’evento, una mail di conferma relativa alla sua ATTIVAZIONE, in caso contrario NON SARÀ ATTIVATO.

Sede dell’evento: CNOS FAP Regione Lazio, Via Umbertide 11, 00181 Roma. Metropolitana linea A fermata Colli Albani.

Contatti[email protected]