/I social media come strumento di promozione
I social media come strumento di promozione

I social media come strumento di promozione

Saper utilizzare i social media per migliorare il proprio brand e promuovere i propri servizi è diventato strategico per un mercato altamente competitivo come quello attuale.

In questo scenario le informazioni ed i servizi che un’azienda offre online, così come la professionalità che traspare dal sito, e dai social media, influiscono inevitabilmente sui contatti commerciali che l’azienda riceve tramite questi mezzi. La reputazione online di un’azienda è determinante per accrescerne esponenzialmente i profitti.

Diario della Formazione in  questo incontro metterà a disposizione la propria esperienza e know how.

Programma

– Diario della Formazione ed i social media

– Facebook e Twitter per le Aziende: strategie ed opportunità

– Dibattito e discussione di gruppo

Durata: dalle 16.30 alle 18.30

Contributo: GRATUITO

Destinatari: l’incontro è aperto ad aziende e professionisti

Modalità di iscrizione (obbligatoria): compilando l’apposito form di iscrizione

N.B. Ai partecipanti regolarmente iscritti verrà inviata, un giorno prima dell’evento, una mail di conferma relativa alla sua ATTIVAZIONE, in caso contrario NON SARÀ ATTIVATO.

Sede dell’evento: CNOS FAP Regione Lazio, Via Umbertide 11, 00181 Roma. Metropolitana linea A fermata Colli Albani

Contatti: [email protected]