/Marketing & Comunicazione integrata
marketing e comunicazione

Marketing & Comunicazione integrata

Per una efficace promozione del prodotto, marketing e comunicazione devono interagire strettamente affinché strategia e stile comunicativo siano coordinati.

Il marketing utilizza un canale per trasmettere i messaggi che è costituito dalla comunicazione. Quest’ultima è fondamentale poiché consente di trasmettere ad un pubblico specifico un messaggio specifico.
Per intraprendere una efficace strategia di marketing è necessario utilizzare una adeguata comunicazione focalizzata allo scopo che si intende raggiungere.

Una buona strategia di marketing è basata sulla lead generation fondamentale per far crescere il fatturato di un’azienda generando maggiori vendite e contatti interessati nel medio/lungo periodo. Per raggiungere questo obiettivo va pianificato un percorso costituito da tecniche e strategie differenti, per poter trasformare i lead (potenziale cliente) in clienti(customer) fidelizzati.

Programma

  • Lead Generation
  • Inbound e Outbound Marketing
  • Content Marketing
  • L’esperienza  “Diario della Formazione”.

Data

Sabato 11 Luglio 2020

Durata

Tre ore dalle ore 09.00 alle 12.00

Contributo

Gratuito

Destinatari

Aziende, professionisti

Iscrizione

Per partecipare all’evento in programma è necessario fare richiesta di iscrizione compilando l’apposito box di iscrizione. Ai partecipanti regolarmente iscritti verrà inviata, un giorno prima dell’evento, una mail di conferma relativa alla sua ATTIVAZIONE, in caso contrario NON SARÀ ATTIVATO.

Sede dell’evento

CNOS FAP Regione Lazio, Via Umbertide 11, 00181 Roma. Metropolitana linea A fermata Colli Albani.

Contatti

Per informazioni scrivere a info@diariodellaformazione.it