/MatchingDay – Eureka

MatchingDay – Eureka

Hai provato? Hai fallito? Non importa. Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio. (Samuel Beckett)

MatchingDay – Eureka è un’iniziativa targata Diario della Formazione finalizzata a creare nuove occasioni di sviluppo di idee e future collaborazioni. Vuoi confrontarti con Diario della Formazione presentando la tua idea? Vorresti aprire una associazione ma non sai come fare?  Vorresti utilizzare i finanziamenti europei (FSE/FESR), ma non sai come e dove trovare le informazioni?

Diario della Formazione ti può aiutare ad affrontare i vari aspetti organizzativi per sviluppare al meglio la “tua” idea.

Programma: presentazione delle idee dei partecipanti, dibattito e discussione di gruppo, matching tra i partecipanti e lo staff di Diario della Formazione

Durata: due ore, dalle 16.00 alle 18.00

Contributo: GRATUITO

Destinatari: l’incontro è aperto a tutti

Modalità di iscrizione (obbligatoria): attraverso www.diariodellaformazione.it, compilando l’apposito form di iscrizione.

ISCRIZIONI APERTE FINO a lunedì 10 dicembre 2018 ore 12.00.

N.B. Ai partecipanti regolarmente iscritti, verrà inviata una mail di conferma relativa alla ATTIVAZIONE del suddetto Laboratorio/Corso/Infoday, lunedì pomeriggio. In caso contrario, il Laboratorio/Corso/Infoday NON SARÀ ATTIVATO.

Sede del Seminario: CNOS FAP Regione Lazio Via Umbertide, 11, 00181 Roma. Metropolitana linea A fermata Colli Albani.

Contatti:[email protected]