/MatchingDay – Proponi la tua Idea

MatchingDay – Proponi la tua Idea

Non possiamo  pretendere che  le cose cambino, se continuiamo a fare le stesse cose. La crisi è la più grande benedizione  per  le persone e le nazioni, perché la crisi porta progressi. La creatività nasce dall’angoscia come il giorno nasce dalla notte oscura. E’ nella crisi che sorge l’inventiva, le scoperte e le grandi strategie. Chi supera la crisi  supera sé stesso senza  essere ‘superato’. (Albert Einstein)

MatchingDay è un’iniziativa targata Diario della Formazione finalizzata a creare nuove occasioni di sviluppo di idee e future collaborazioni.
Vuoi confrontarti con Diario della Formazione presentando la tua idea? Vorresti aprire una associazione ma non sai come fare? Vuoi aprire una startup e non sai da dove partire? Vuoi sviluppare un business plan ma non conosci il suo funzionamento? Vorresti utilizzare i finanziamenti europei (FSE/FESR), ma non sai come e dove trovare le informazioni?
Diario della Formazione ti può aiutare ad affrontare i vari aspetti organizzativi per sviluppare al meglio la “tua” idea.
Programma

– Presentazione delle idee dei partecipanti (max 5 minuti a presentazione)

– Dibattito e discussione di gruppo

– Matching tra i partecipanti e lo staff di Diario della Formazione

 

Durata: dalle ore 16.00 alle 18.00

Contributo: GRATUITO

Destinatari: l’incontro è aperto a tutti

 

Modalità di iscrizione (obbligatoria): attraverso www.diariodellaformazione.it , compilando l’apposito form di iscrizione.

ISCRIZIONI APERTE FINO a martedì 24 aprile 2018 ore 12.00.

N.B. Ai partecipanti regolarmente iscritti, verrà inviata una mail di conferma relativa alla ATTIVAZIONE del suddetto  Laboratorio/Corso/Infoday, martedì pomeriggio. In caso contrario, il Laboratorio/Corso/Infoday NON SARÀ ATTIVATO.

Sede del Seminario: CNOS FAP Regione Lazio Via Umbertide, 11, 00181 Roma. Metropolitana linea A fermata Colli Albani.

Contatti: [email protected]