L’obiettivo del workshop è quello di fornire conoscenze e strumenti per la realizzazione di un programma base di un foglio di calcolo che consenta la gestione della fatturazione, pagamenti, archivio e di altra documentazione di utilizzo nelle associazioni nonprofit.
Programma
- Introduzione a concetti informatici di base (foglio di lavoro, esecuzione calcoli, etc)
- Automatizzare operazioni quali gestione dei preventivi, fatturazione
- Realizzare e gestire archivi dati (data base)
- Utilizzo di strumenti di analisi, grafici,tabelle pivot
Destinatari
Associazioni nonprofit – Min. n. 6 – Max. n. 15
Durata
La durata complessiva è di 7 ore, dalle ore 09.00 – alle ore 16.00.
Contributo
Quota di partecipazione pari ad € 200,00 da versare il giorno stesso dell’evento.
Iscrizione
Per partecipare all’evento in programma è necessario fare richiesta di iscrizione compilando l’apposito box di iscrizione.
Ai partecipanti regolarmente iscritti verrà inviata, un giorno prima dell’evento, una mail di conferma relativa alla sua ATTIVAZIONE, in caso contrario NON SARÀ ATTIVATO.
Attestato
A fine attività verrà rilasciato un attestato di partecipazione dal Cnos Fap Regione Lazio, Ente di Formazione accreditato per la Formazione Superiore e Continua.
Sede dell’evento
CNOS FAP Regione Lazio, Via Umbertide 11, 00181 Roma. Metropolitana linea A fermata Colli Albani.
Contatti
Per informazioni scrivere a [email protected]