Se i Social Media sono la tua passione, questo è il momento per metterti alla prova e non perdere l’opportunità di inserirti nel mondo del lavoro con una formazione altamente specialistica.
Obiettivi
Obiettivo della giornata è fornirti competenze e strumenti spendibili per utilizzare i social come canale di marketing per la promozione di un marchio, di un’azienda, di un prodotto e di un servizio.
Destinatari
- A chi studia comunicazione e nuovi media e vorrebbe lavorare con in social media, come esperto di strategie di comunicazione di un marchio e della sua promozione;
- A chi vuole acquisire know-how tecnico per inserirsi nel mercato del lavoro;
- Ai professionisti della comunicazione che vogliono aggiornare le proprie competenze nell’ambito del social media marketing;
- Ad imprenditori che, per la promozione delle proprie attività, vorrebbero sperimentare in maniera autonoma i social media come canale di marketing aggiuntivo a quelli tradizionali.
Programma
- Facebook e Twitter Marketing
- Content marketing
- Best practices Diario della Formazione
- Ideazione di un piano editoriale
- Analisi degli insights
Al termine del corso verrà rilasciato l’attestato di frequenza da Ente Accreditato per la Formazione Superiore e Continua
Durata
Il corso avrà la durata complessiva di otto ore nella fascia oraria 09.00 – 17.00
Quota
Il contributo richiesto è di € 240,00.
Modalità di Pagamento
In contanti il giorno stesso dell’evento
Bonifico Bancario
Modalità di iscrizione (obbligatoria): attraverso www.diariodellaformazione.it, compilando l’apposito form di iscrizione. ISCRIZIONI APERTE FINO a venerdì 16 novembre 2018 ore 12.00.
N.B. Ai partecipanti regolarmente iscritti, verrà inviata una mail di conferma relativa alla ATTIVAZIONE del suddetto Laboratorio/Corso/Infoday, entro il pomeriggio antecedente l’attività. In caso contrario, il Laboratorio/Corso/Infoday NON SARÀ ATTIVATO.
Sede del Seminario: CNOS FAP Regione Lazio, Via Umbertide 11, 00181 Roma. Metropolitana linea A fermata Colli Albani.
Contatti: [email protected]