Gli obiettivi del Workshop sono quelli di trasferire competenze per utilizzare i social network come strumento di marketing del proprio brand, azienda, associazione, prodotto, servizio, ecc.
Verrai introdotto alle funzionalità di Facebook e Twitter, analizzando case studies legati a Diario della Formazione.
L’incontro formativo ti permetterà di conoscere le strategie di pianificazione e realizzazione di attività integrate di social media marketing e gestire social communities.
I destinatari sono tutti coloro che vogliono utilizzare i social network come strumento di promozione.
Programma
Facebook e Twitter
Social Media Marketing
Gestione di una pagina Facebook
Casi studio
Durata
dalle 10.00 alle 12.30
Contributo
GRATUITO
Modalità di iscrizione (obbligatoria): attraverso www.diariodellaformazione.it, compilando l’apposito form di iscrizione. ISCRIZIONI APERTE FINO a giovedì 12 aprile 2018 ore 12.00.
N.B. Ai partecipanti regolarmente iscritti, verrà inviata una mail di conferma relativa alla ATTIVAZIONE del suddetto Laboratorio/Corso/Infoday, giovedì pomeriggio. In caso contrario, il Laboratorio/Corso/Infoday NON SARÀ ATTIVATO.
Sede del Seminario: CNOS FAP Regione Lazio Via Umbertide, 11, 00181 Roma. Metropolitana linea A fermata Colli Albani.
Contatti: info@diariodellaformazione.it