/Rivoluzione nella formazione aziendale: Gamedoo e l’evento del 8 Febbraio 2024
formazione aziendale

Rivoluzione nella formazione aziendale: Gamedoo e l’evento del 8 Febbraio 2024

Gamedoo: un nuovo orizzonte nella formazione aziendale

La startup italiana Gamedoo sta riscrivendo le regole dell’apprendimento aziendale, fondendo il mondo dei videogiochi con la formazione professionale. Questa innovativa unione promette di trasformare radicalmente il modo in cui le aziende approcciano lo sviluppo delle competenze e il benessere dei loro dipendenti.

Rivoluzione nella formazione aziendale: Gamedoo e l'evento del 8 Febbraio 2024 Gamedoo: un nuovo orizzonte nella formazione aziendale
Il team di Gamedoo

Videogiochi formativi: una svolta nell’educazione professionale

Gamedoo introduce una serie di videogiochi formativi, progettati per affinare competenze tecniche e potenziare le soft skills. Questi giochi offrono un’esperienza immersiva che va oltre la tradizionale formazione, mirando a un apprendimento che sia non solo efficace ma anche coinvolgente e stimolante.

La visione di Gamedoo: apprendimento dinamico e coinvolgente

Gamedoo si impegna a sviluppare esperienze che stimolano la curiosità e incoraggiano l’iniziativa nell’apprendimento. Un esempio significativo è il loro videogioco dedicato alla formazione sulla sicurezza informatica, che dimostra il potenziale rivoluzionario di questa metodologia.

L’evento del 8 Febbraio 2024: un’esperienza unica

Il prossimo 8 febbraio a Milano, Gamedoo presenterà il suo primo videogioco formativo a tema cybersecurity. L’evento, intitolato “Never Game Over | Rivoluziona la Formazione con i Videogiochi”, offrirà ai partecipanti un’anteprima esclusiva di questa innovativa soluzione formativa.

Rivoluzione nella formazione aziendale: Gamedoo e l'evento del 8 Febbraio 2024 Gamedoo: un nuovo orizzonte nella formazione aziendale

Programma dell’Evento: un’immersione nel futuro della formazione

L’evento sarà aperto da Rudy Bandiera, LinkedIn Top Voice e esperto nel campo dei videogiochi e della formazione. Seguiranno discussioni approfondite con professionisti del settore e un’anteprima del videogioco di Gamedoo, offrendo ai partecipanti un’esperienza formativa diretta e interattiva.

Perché partecipare all’evento di Gamedoo

Partecipare all’evento di Gamedoo significa esplorare le frontiere della formazione aziendale e scoprire come i videogiochi possano diventare strumenti efficaci per lo sviluppo professionale. È un’opportunità unica per aziende e professionisti di immergersi in strategie formative innovative.

Come iscriversi all’evento?

L’evento del 8 febbraio rappresenta un’occasione imperdibile per scoprire il futuro della formazione aziendale. Gamedoo offre una prospettiva rivoluzionaria, dimostrando che l’apprendimento può essere trasformato in un’esperienza unica e gratificante. Per maggiori informazioni e per partecipare all’evento, visitate il sito www.landing.gamedoo.tech