/Formazione Finanziata per le Aziende

Formazione Finanziata per le Aziende

Seminario informativo sulle opportunità di formazione finanziata gratuita per le aziende.

La formazione continua delle aziende e dei professionisti è un’attività importante e strategica nel panorama lavorativo del nostro Paese.  L’aggiornamento costante delle competenze dei dipendenti è una scelta che  si rivela sempre vincente nel breve e nel lungo periodo.

Conoscere le opportunità di formazione finanziata gratuita per le aziende come i Fondi Interprofessionali e il Fondo Sociale Europeo, è un valore aggiunto per migliorare la competitività delle imprese.

I Fondi Interprofessionali sono un’importante opportunità di crescita per le aziende di tutti i settori. Lo scopo di questi fondi è quello di finanziare i piani formativi aziendali e tutte le attività connesse alle iniziative formative destinate ai propri dipendenti. Dal 2011 queste attività possono coinvolgere anche i lavoratori con contratti di apprendistato ed a progetto.

Programma

  • Fondi Interprofessionali e loro funzionamento
  • Fondo Sociale Europeo

Data

Sabato 29 febbraio 2020

Durata

Due ore dalle ore 09.30 alle 11.30.

Contributo

Gratuito

Destinatari

Aziende

Iscrizione

Per partecipare all’evento in programma è necessario fare richiesta di iscrizione compilando l’apposito box di iscrizione. Ai partecipanti regolarmente iscritti verrà inviata, un giorno prima dell’evento, una mail di conferma relativa alla sua ATTIVAZIONE, in caso contrario NON SARÀ ATTIVATO.

Sede dell’evento

CNOS FAP Regione Lazio, Via Umbertide 11, 00181 Roma. Metropolitana linea A fermata Colli Albani.

Contatti

Per informazioni scrivere a [email protected]