È capitato a tutti di sentirsi schiavi del tempo o di pensare di non saperlo gestire al meglio nella vita di tutti i giorni, turbando il benessere individuale e quello delle persone che ci sono intorno.
L’infoday si propone di affrontare alcune tematiche relative alla personale gestione del tempo, sia quello lavorativo, sia quello privato.
Saranno presentati alcuni strumenti pratici applicabili nella vita di tutti i giorni.
Il seminario si svolgerà con una modalità partecipativa per rendere gli strumenti di immediata fruibilità.
Programma
1) Presentazione del seminario e dei partecipanti.
2) Strutturazione del tempo: elementi teorici e consapevolezza personale.
3) Strumenti pratici.
Durata: due ore dalle 10.30 alle 12.30.
Destinatari: il seminario è rivolto a coloro che si sentono sopraffatti dagli impegni e pensano di aver bisogno di giorni fatti da più di 24 ore.
Docenti
Silvia Panella psicologa, formatrice, orientatrice, coach. Si occupa di sviluppo di competenze e di interventi rivolti all’individuo, all’organizzazione ed alla comunità.
Giuseppina Nitto psicologa e psicoterapeuta ad indirizzo Analitico Transazionale. Esperta in tematiche sessuali, relazionali e in dinamiche di gruppo.
Contributo: GRATUITO
Modalità di iscrizione (obbligatoria): attraverso www.diariodellaformazione.it, compilando l’apposito form di iscrizione.
ISCRIZIONI APERTE FINO A venerdì 16 febbraio 2018 ore 12.00.
N.B. Ai partecipanti regolarmente iscritti, verrà inviata una mail di conferma relativa alla ATTIVAZIONE del suddetto Laboratorio/Corso/Infoday.
In caso contrario, il Laboratorio/Corso/Infoday NON SARÀ ATTIVATO.
Sede del Seminario: CNOS FAP Regione Lazio Via Umbertide, 11, 00181 Roma. Metropolitana linea A fermata Colli Albani.
Contatti: [email protected]