Saper utilizzare i social media, individuare il proprio target di riferimento, costruire delle solide relazioni con i propri clienti.
Sono questi i dettami di una attività marketing indirizzata a migliorare il proprio brand ed a promuovere i propri servizi. In un mercato altamente competitivo come quello attuale, bisogna saper veicolare bene il proprio messaggio commerciale. Le informazioni ed i servizi che un’azienda offre online, così come la professionalità che traspare dal sito e dai social media, influiscono inevitabilmente sui contatti commerciali che l’azienda riceve tramite questi mezzi. La presenza online di un’azienda è determinante per accrescerne esponenzialmente i profitti. LinkedIn e Twitter rappresentano due social media assolutamente strategici per il miglioramento della tua brand reputation.
Diario della Formazione, mettendo a disposizione la propria esperienza, presenterà una panoramica sugli strumenti di LinkedIn e Twitter a disposizione per la promozione della tua realtà.
Programma
- Social media e brand reputation
- LinkedIn e Twitter per le Aziende: strategie ed opportunità per promuovere i tuoi servizi
- Diario della Formazione ed i social: case history
Data
Martedì 30 giugno 2020
Durata
Due ore dalle ore 17.00 alle 19.00
Contributo
Gratuito
Destinatari
Aziende, professionisti
Iscrizione
Per partecipare all’evento in programma è necessario fare richiesta di iscrizione compilando l’apposito box di iscrizione. Ai partecipanti regolarmente iscritti verrà inviata, un giorno prima dell’evento, una mail di conferma relativa alla sua ATTIVAZIONE, in caso contrario NON SARÀ ATTIVATO.
Sede dell’evento
CNOS FAP Regione Lazio, Via Umbertide 11, 00181 Roma. Metropolitana linea A fermata Colli Albani.
Contatti
Per informazioni scrivere a info@diariodellaformazione.it