/Social Media per aziende e professionisti
Social Media per aziende e professionisti

Social Media per aziende e professionisti

I social media rappresentano il luogo dove si trovano milioni di potenziali clienti con cui fare business a cui promuovere prodotti, servizi e con cui interagire.

Questo vale non solo per i grossi brand ma anche per i professionisti e le piccole realtà aziendali che possono ottenere grandi benefici, spendendo budget estremamente contenuti, grazie all’utilizzo di piattaforme social come Facebook e Twitter.

Anche per il dentista, il commercialista, la farmacia, il negozio, l’agenzia di viaggi, ecc. una pagina social rappresenta un strumento molto importante con cui attestare la propria presenza su di una piazza virtuale nella quale è presente buona parte dei propri clienti, attuali o futuri.

La pagina social non è un elemento statico (come magari un tempo erano le pagine di un sito web), ma un qualcosa di estremamente dinamico.

Cosa vuol dire? Come renderlo tale? Presidiando al meglio la relazione col cliente attraverso un cocktail di dinamicità, autorevolezza, intrattenimento, ovvero gestendo una pagina capace di creare un legame tra il professionista, l’azienda e l’utente della rete.

In questo scenario le informazioni ed i servizi offerti online, così come la professionalità che traspare dal sito e dai social media, influiscono inevitabilmente sui contatti commerciali che l’azienda riceve tramite questi canali. La reputazione online è determinante per accrescerne esponenzialmente i profitti.

Programma

  • I social media
  • Facebook e Twitter per le Aziende: strategie ed opportunità

Data

Martedì 29 Settembre 2020

Durata

Due ore dalle ore 16.30 alle 18.30

Contributo

Gratuito

Destinatari

Aziende, professionisti, associazioni

Iscrizione

Per partecipare all’evento in programma è necessario fare richiesta di iscrizione compilando l’apposito box di iscrizione. Ai partecipanti regolarmente iscritti verrà inviata, un giorno prima dell’evento, una mail di conferma relativa alla sua ATTIVAZIONE, in caso contrario NON SARÀ ATTIVATO.

Sede dell’evento

CNOS FAP Regione Lazio, Via Umbertide 11, 00181 Roma. Metropolitana linea A fermata Colli Albani.

Contatti

Per informazioni scrivere a [email protected]

Gestione Emergenza COVID-19

Le attività formative saranno svolte nel pieno rispetto della normativa COVID-19.

I partecipanti al seminario saranno sottoposti al controllo della temperatura corporea. Se questa risulterà superiore ai 37,5°, non sarà consentito loro l’accesso.
All’ingresso dell’aula verrà messo a disposizione dei partecipanti spray o gel sanificanti per le mani.
Il seminario verrà svolto garantendo il distanziamento fisico.
Gli enti gestori provvedono ad assicurare la pulizia e sanificazione degli ambienti.